Mercato e Dintorni-Il Napoli atteso al Maradona!
Mercato e Dintorni-Il Napoli atteso al Maradona!-La consueta rubrica sul mercato azzurro
Il Napoli atteso al Maradona!- La comitiva Conte dopo aver subito una brutta sconfitta contro il Girona, adesso ha bisogno di essere completata. Infatti ADL sta puntando tre barra calciatori, per apportate le giuste modifiche, affinche possano far partire di slancio il Napoli in Campionato. Adesso la Società azzurra non può più perdere tempo! Soprattutto perché manca pochissimo al primo turno di Coppa Italia.
Una delle priorità di ADL, è sicuramente quella di rinforzare il centrocampo.
Ma pure questo reparto presenta diverse problematiche. Infatti per quanto riguarda il mercato in uscita, Gaetano e Cajuste non rientrano più nei piani del Komandante Conte, però ad oggi non sono si sono ancora creati i presupposti per poterli venderli. Per quanto riguarda Gaetano, ci sono due squadre interessate al centrocampista partenopeo, che sono nella fattispecie Cagliari e Parma. Adesso sembra in vantaggio il Parma, che potrebbe acquisire a breve le prestazioni sportive, del talentuoso centrocampista napoletano. Per quanto concerne invece Cajuste, il calciatore è molto interessato a giocare in Premier.
Il club inglese più vicino in questo momento al centrocampista, appare il Brentford.
Staremo a vedere! Il colpo in entrata a centrocampo, potrebbe essere invece Gilmour del Brighton. Il calciatore scozzese avrebbe già dato il suo assenso, per venire a giocare all’ombra del Vesuvio. Gilmour potrebbe diventare il sostituto ideale del Mago Lobotka, in alcuni frangenti di stagione. Per quanto attiene l’attacco invece continua a tenere banco la vicenda Osimhen! Il nigeriano non è stato ancora venduto e quindi il mercato rimane in fase di stallo. La notizia dell’ultima ora, è che ADL potrebbe far arrivare subito Lukaku, per poi vendere Osi con tutta tranquillità!
Il Napoli atteso al Maradona!-Idea che può essere ritenuta buona e giusta.
Comunque è evidente che bisogna accelerare le pratiche, perché la nuova stagione bussa violentemente alle porte. In pratica sabato prossimo, come si è detto, arriverà al Maradona il Modena per la Coppa Italia e la stagione entrerà magicamente nel vivo. Saranno 50.000 i tifosi azzurri, che daranno il benvenuto al Napoli di Conte, nel suo esordio stagionale. Bisognerà partire con il piede giusto, per dare fiducia a tutto l’ambiente…