Il fascino del libro-Hannah Nicole Maehrer:Assistente cercasi
Il fascino del libro Hannah Nicole Maehrer:Assistente cercasi-La consueta rubrica sulle novità letterarie
Assistente cercasi-Produzione letteraria molto originale e scorrevole, quella scritta da Anna Nicole Maehrer intitolata “Assistente cercasi”, composta da 400 pagine e pubblicata dalla Sperling&Kupfer Editore. Anna Maehrer è una brillante narratrice americana di romanzi Fantasy, laureatasi in Psicologia presso la Pennsylvania State University. Ritornando al libro suddetto l’autrice narra, la vicenda letteraria di un celebre criminale, che è alle ricerca di un particolare assistente. Infatti il neo-assunto, dovrà occuparsi di questioni spinose, pregne di pathos e terrore.
Assistente cercasi-Il lestofante assicurerà, per questo lavoro, un’ottima retribuzione.
Alla richiesta lavorativa risponderà Evie Sage, che ha sulle spalle una famiglia complessa da mantenere. Al termine del colloquio, la donna anche se con molta diffidenza, accetterà l’offerta di lavoro. Scorrendo le pagine del libro si capirà, che Evie ha un debole per il suo inquietante Capo, che è un tipo strambo, ma particolarmente sexy. Nel suo percorso lavorativo, Evie sarà costretta ad assistere a tutta una serie di misfatti, come bulbi oculari schiacciati sotto le suole e anche teste tagliate, che prendono nella casa del suo padrone-aguzzino.
Ad un certo punto della storia, la protagonista però comincerà a pensare che sul famigerato Regno di Rennedawn, aleggia un grande anatema.
Quindi la donna cercherà di comprendere, chi sta minacciando il trono e soprattutto dovrà resistere all’indiscutibile fascino del suo Capo. Libro molto accattivante questo della Maehrer, che catapulta il potenziale lettore nel fantasmagorico mondo del Fantasy. Da registrare che i personaggi del testo sono splendidamente delineati! L’opera letteraria mette anche in rilievo, lo spiccato senso umoristico della scrittrice. Il libro è consigliato a tutti coloro, che amano le storie fantasiose, magicamente popolate da folletti, fate e unicorni…