Cronache Partenopee-Il magico mondo di Alice!
Cronache Partenopee-Il magico mondo di Alice!-La consueta rubrica sulle novità territoriali
Il magico mondo di Alice!- Aprirà i battenti il primo giugno a Napoli, nella splendida location della Mostra d’Oltremare e precisamente nei pressi del laghetto Fasilides, la rassegna “This is Wonderland”, ossia il celebre mondo di Alice nel paese delle meraviglie. La mostra che proviene direttamente da Roma, dove ha avuto un clamoroso successo, sarà una vera e propria rassegna di carattere internazionale, composta da più di 100 artisti, provenienti dai Paesi più disparati.
La rassegna si estenderà su 40.000 metri quadri e sarà suddivisa in 18 sezioni.
Comparti pregni di straordinarie installazioni luminose e splendide opere d’arte. Sarà presente nella fiera anche un’area prettamente dedicata al cibo e anche uno Shisha Bar, che consentiranno a tutti di potersi rifocillare. Grandi protagonisti della rassegna saranno chiaramente i bambini, che saranno introdotti in uno sfavillante pianeta fatato, dove la protagonista assoluta sarà Alice accompagnata, dai suoi coloratissimi amici.
Il magico mondo di Alice!-I piccoli saranno letteralmente presi per mano dai protagonisti della rassegna, per intraprendere uno spettacolare viaggio ludico.
Esperienza immersiva, caratterizzata da personaggi, luci e colori che allieteranno la visita alla fiera. La mostra come si è detto, comincerà il primo giugno e finirà il 30 settembre 2024. La rassegna sarà aperta tutti i giorni dalle ore 19, con ingressi scaglionati ogni 15 minuti. Il prezzo del biglietto è di 12 euro da lunedì a giovedì e di 15 per i restanti giorni. Quindi se ne avete la possibilità, non perdete l’occasione dal prossimo giugno, di visitare insieme ai vostri bambini la meravigliosa mostra di Alice. Personaggio delizioso, fonte d’incanto e magia per intere generazioni…