Magiche Note-Annalisa prima nelle radio!
Magiche Note-Annalisa prima nelle radio!-La consueta rubrica sulle novità musicali
Annalisa prima nelle radio-Il singolo di Annalisa presentato all’ultima Kermesse sanremese intitolato “Sinceramente”, è in testa alla classifica delle canzoni più ascoltate nelle radio italiane. Il brano che è stato scritto con la preziosa collaborazione di Paolo Antonacci, Zef e Davide Simonetta è diventato in poche settimane un autentico tormentone, cantato e ballato soprattutto dal pubblico giovanile. Intanto oggi la splendida cantante savonese riceverà l’ambito premio Global Force di Billboard
in America e precisamente a Los Angeles.
Subito dopo la premiazione la cantante ritornerà in Italia e comincerà a pensare seriamente al suo prossimo Tour.
La Tournée partirà dal Nelson Mandela di Firenze ad aprile, per poi toccare tappe significative della nostra penisola come Torino, Milano, Bari, Napoli e Roma per poi concludersi al Forum di Assago. Ma Annalisa non si ferma certamente qui! Infatti la talentuosa cantante ha anche annunciato un Tour estivo, che la vedrà esibire, nell’ambito dei più importanti Summer Festival nazionali. In pratica la cantante sarà il 21 giugno a Bellinzona al “Castle on Air”, il 26 giugno al Ferrara Summer Festival e il 6 luglio a Cattolica, per poi cantare a Genova, Palermo, Pescara e Olbia. La tournée che ricordiamo si chiama “Tutti nel vortice Tour”, avrà anche uno snodo assolutamente speciale e sarà quello del 14 maggio, nella splendida location dell’Arena di Verona.
La cantante si è dichiarata molto soddisfatta di questa tappa veronese, perché era praticamente un sogno che aveva nel cassetto, fin dai suoi primi esordi musicali.
Ricordiamo che l’album “E poi siamo finiti nel vortice” è l’ottavo della straordinaria carriera canora di Annalisa, dove sono inserite canzoni diventate ormai vere e proprie hit generazionali come “Bellissima” e “Mon Amour”.
Annalisa prima nelle radio!-In definitiva quindi un 2024 per l’artista assolutamente scoppiettante.
Infatti dopo l’esplosione del suo pezzo presentato a Sanremo, il premio vinto in America e le straordinarie esibizioni che l’attendono, possiamo senza dubbio dichiarare, che la cantante è diventata la Regina incontrastata del Pop italiano! Basti pensare solamente, che in poco meno di due anni, Annalisa ha piazzato ben sette canzoni ai vertici delle classifiche. Numeri stratosferici, degni di una fuoriclasse assoluta denominata Annalisa!