Eccellenze Campane-Il talento di Mauro Iuliano
Eccellenze Campane-Il talento di Mauro Iuliano
Il talento di Mauro Iuliano-Molto atteso in città venerdì prossimo il concerto di Mauro Iuliano, premiato nel 2019 agli Indipendent Music Awards di New York, come miglior produttore per il suo primo Ep “Hidden Roots”. Iuliano napoletano di Fuorigrotta, ha vissuto quasi 18 anni a Bangkok e altri quattro anni in Malesia. Le sue esperienze di vita lo hanno molto aiutato in campo professionale, contribuendo alla creazione di musica di altissimo livello internazionale, che si è imposta soprattutto in America e riconosciuta con la vittoria del prestigiosissimo Awards. L’artista ultimamente ha dichiarato, che la sua musica si sta decisamente evolvendo verso una forma sempre più minimale, affinché la simbiosi tra organico ed elettronico diventi sempre meno percepibile.
Il talento di Mauro Iuliano- Adesso il compositore presenterà come si è detto la sua ultima fatica discografica, Venerdì 19 gennaio alle 22.00 all’Auditorium Novecento di Napoli, sito in via Enrico De Marinis 4, per la gioia dei suoi tanti sostenitori napoletani.
Mauro presenterà il suo nuovo album denominato “The Place”, che è praticamente il terzo della sua avventura musicale. Il nuovo album viene anche definito da Iuliano come un disco collaborativo. Infatti il musicista ha voluto con sé in questa nuova esperienza musicale, alti profili della musica alternativa italiana, quali Marco De Falco (Kokoro) e Livio Magnini dei Bluvertigo, confezionando insieme un prodotto discografico francamente molto elegante ed affascinante. Da registrare che la Band che si esibira a Napoli, sarà composta da Mauro Iuliano voce e tastiera, Marco Balestrieri chitarra, Luca Stefanelli basso, Jonathan Maurano batteria e Armando Marassi ai cori. Il concerto sarà una splendida occasione per ascoltare la raffinata performance di Mauro Iuliano, ma soprattutto per dare al nostro artista, il giusto tributo musicale che assolutamente merita!