Ritrovata la 15enne scomparsa a Giugliano in Campania
La 15enne scomparsa nel nulla è stata ritrovata a Castel Volturno
È stata trovata a Castel Volturno Ilenia De Felice, la 15enne di Giugliano scomparsa alle prime ore del giorno. Per fortuna la giovane sta bene, apprende Teleclubitalia dai familiari. È stata appena recuperata dalla famiglia per riportarla a casa nella giornata della scomparsa.
Ignote le ragioni del suo improvviso allontanamento. L’allarme era stato lanciato dalla madre che, il 29 novembre, andando in camera della figlia non l’ha trovata nel suo letto. A quel punto i familiari hanno provato a contattarla telefonicamente, ma al cellulare non rispondeva.
E così sono partite le ricerche. La famiglia, preoccupata, aveva lanciato numerosi appelli sui social con la speranza che qualcuno, notando la giovane per strada, potesse contattarli o inviare una segnalazione alle forze dell’ordine. Di lei sono state fornite tutte le informazioni utili, dagli indumenti che indossava all’ultima volta in cui è stata vista dai genitori. La sera prima , infatti, era stata al concerto di Irama. La ragazza aveva trascorso la serata in compagnia del fratello. Poi era ritornata a casa ma, la mattina del 29 novembre , intorno alle 6 è scomparsa nel nulla. Dopo ore di angoscia, la 15enne è stata finalmente ritrovata.
La famiglia ovviamente adesso è più serena ma si dovranno capire i motivi di un tale gesto, anche per tutelare la giovane età della ragazza.
Per fortuna è stata ritrovata ed è tornata agli affetti della famiglia, ma il percorso di vita è ancora lungo. In una società dove ormai gli eventi tragici si susseguono e proteggere i figli è diventata una impresa ardua. Ci auguriamo che questa ragazza possa ritrovare un equilibrio e superare questo momento di smarrimento con l’aiuto della famiglia.