Magiche Note-La Straordinaria Euforia di Annalisa
Magiche Note-La Straordinaria Euforia di Annalisa-La consueta rubrica sulle novità musicali
La Straordinaria Euforia di Annalisa- Ancora una volta ha fatto centro la splendida Annalisa con il suo nuovo brano, che imperversa in tutte le radio della penisola italiana intitolato “Euforia”. La canzone è stata scritta da Annalisa con la complicità di Davide Simonetta e Paolo Antonacci. Ricordiamo che Annalisa è originaria di Savona e prima di intraprendere la complessa carriera canora, si è laureata a Torino in Fisica nel 2009. La nota cantautrice all’anagrafe si chiama Annalisa Scarrone, ma semplicemente Annalisa per tutta la galassia artistica.
La cantante ad oggi ha pubblicato otto album, tutti in studio.
Annalisa si è fatta notare nel mondo dello spettacolo, partecipando alla decima edizione del Talent di Maria De Filippi, classificandosi alla fine seconda. Annalisa ha già partecipato diverse volte anche al Festival di Sanremo, con alterni risultati. L’ultima volta Annalisa si è esibita nella famosa Kermesse musicale nel 2021, con il pezzo “Dieci, che ha avuto un lusinghiero successo popolare. Nell’arco della sua carriera la cantante ha già vinto Premi importanti come, cinque Music Awards e un Premio Lunezia. Onorificenza che viene attribuita per la qualità dei testi canori. Ritornando alla nuova canzone appunto “Euforia”, che sta letteralmente spopolando in Italia, il brano descrive l’inebriante sensazione che si prova all’inizio di ogni giornata, con l’auspicio che possa portare qualcosa di nuovo e soddisfacente.
La Straordinaria Euforia di Annalisa-Intanto la bella cantante dopo aver entusiasmato i propri fans, nel suo concerto-evento al Forum di Assago lo scorso 4 novembre, ha già annunciato il nuovo Tour 2024.
La Tournée si chiamerà “Tutti nel vortice Palasport Tour” e toccherà moltissime tappe del nostro Paese. Lo spettacolo partirà da Firenze il 6 aprile 2024 e precisamente al Mandela Forum, per poi toccare città importanti come, Milano, Torino, Bologna, Padova, Napoli e Bari e si concluderà a Roma nella superba location del Palazzo dello Sport. Quindi il 2023 per Annalisa può essere definito un anno assolutamente d’oro. Periodo pregno di successi canori e di straordinari record discografici registrati, che l’hanno consacrata come una delle regine più acclamate della nostra musica Pop!