Magiche Note-Mahmood tra i vicoli di Napoli!
Magiche Note-Mahmood tra i vicoli di Napoli!-La consueta rubrica sulle novità musicali
Mahmood tra i vicoli di Napoli!- È stato girato nei vicoli di Forcella il trascinante video di Mahmood, per lanciare il suo nuovo progetto discografico dal titolo “Cocktail D’Amore”. Infatti il video che sta già spopolando in rete, propone il celebre artista avvolto solo di un asciugamano che corre e canta nei celebri vicoli partenopei. Il cantante torna sulla scena musicale italiana dopo una pausa da lui definita necessaria, durata tre lunghi anni. Il brano è stato prodotto dalla Dardust e anticipa di fatto il nuovo album del talentuoso artista. Disco che a suo dire sarà di ampio respiro internazionale, perché scritto in giro per l’Europa e negli Stati Uniti.
Rammentiamo che Mahmood che è lo pseudonimo di Alessandro Mahmoud, è nato a Milano nel settembre 1992 ed è come sappiamo un talentuoso cantautore italiano.
Il cantante fino ad oggi ha pubblicato due album, ambedue in studio. Mahmood ha già partecipato due volte alla famosa Kermesse di Sanremo tra i big. La prima volta nel 2019 con il pezzo “Soldi”. Nel 2022 invece insieme al collega Blanco, con il famoso brano “Brividi”. L’artista ha anche partecipato due volte all’Eurovision Song Contest. La prima volta nell’edizione tenutasi a Tel Aviv e la seconda volta nella manifestazione di Torino. Quindi adesso il cantante esce con il nuovo singolo appunto “Cocktail D’Amore”. Il brano appena pubblicato è già stato fonte di una rovente polemica.
Mahmood tra i vicoli di Napoli-Difatti il famoso paroliere e cantante Cristiano Malgioglio si è infuriato con Mahmood, perché il titolo “Cocktail D’Amore” era stato già usato da lui in precedenza, per una canzone composta per Amanda Lear.
Mahmood però ha glissato le polemiche asserendo di voler bene a Malgioglio e che Cristiano non deve rabbuiarsi più di tanto per quello che è accaduto. Intanto Mahmood subito dopo l’uscita del pezzo, ha annunciato anche il suo nuovo Tour Internazionale.
La Tournée si snoderà in tutta Europa nei mesi di aprile e maggio 2024. Il Tour si chiamerà appunto “European Tour” e toccherà 16 tappe importanti del vecchio continente.
Il Tour inizierà il 4 aprile 2024 alla Rockhall di Lussemburgo e poi continuerà toccando prestigiose città europee come, Londra, Parigi, Zurigo, Ginevra, Amsterdam, Varsavia, Barcellona e tante altre. La Tournée si concluderà poi alla Fabrique di Milano il 17 maggio 2024. Quindi dopo questo lungo intervallo musicale, il cantautore ritorna alla grande sulla scena musicale continentale. Mahmood riproporrà nei concerti i suoi vecchi e nuovi successi, per un 2024 che si preannuncia per il cantante decisamente dinamico e trionfale!