Napoli: investe il compagno con l’auto, non si rassegna all’addio

Sei arresti nel Clan De Luca Bossa

Napoli: un 21enne investe il compagno con l’auto, non si rassegna all’addio

A Napoli: un 21enne investe il compagno su via Argine con l’auto, non si rassegna alla fine della relazione. Identificato dai carabinieri e arrestato per tentato omicidio un giovane che investe il compagno con l’auto mentre andava in bici. La relazione è finita, ma lui non si rassegna e preso dall’ira agisce. L’episodio è accaduto ieri mattina, domenica 22 ottobre 2023. Ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto. Sul posto sono arrivati i carabinieri del nucleo operativo della compagnia Poggioreale che stanno indagando sulla vicenda.

Cos’é accaduto precisamente

Alle 11 di ieri mattina, un 24 enne percorreva in bici elettrica via Argine, ma all’improvviso viene investito da un’auto e scaraventato a terra. Il guidatore non si ferma per prestare soccorso ma fugge immediatamente per far perdere le sue tracce. Sul posto arrivano subito i sanitari dell’ambulanza del 118, che trasportano il ferito presso l’Ospedale del Mare, dove il ragazzo viene curato e poi dimesso con 10 giorni di prognosi.

Il 21enne viene rintracciato e arrestato

I carabinieri, i quali si mettono subito sulle tracce del conducente. Le ricerche proseguono per tutta la giornata di domenica. Il 21enne, alla fine, viene individuato e identificato. In serata, i militari dell’Arma bussano alla sua porta e lo arrestano per tentato omicidio. Le indagini dei carabinieri hanno permesso di ricostruire l’evento. E’ stata anche rinvenuta e sequestrata l’auto con la quale avrebbe investito l’ex compagno. L’arrestato è stato portato in carcere in attesa di giudizio. (Fanpage)

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *