Villaricca-Chiusura campagna elettorale dei candidati in coalizione con Nicola Campanile sindaco
Nicola Campanile Sindaco- DE ROSA Fernanda PROTA Gennaro con ROBERTO FICO a Piazza Maione 20/10/2023 VILLARICCA
Riceviamo e pubblichiamo
Siamo giunti alla fine di questa campagna elettorale per le amministrative del nostro comune di Villaricca. In questi mesi insieme a Nicola Campanile abbiamo incontrato gran parte dei cittadini dai giovani agli anziani, donne lavoratrici, cittadini inoccupati, famiglie con congiunti fragili, portatori di handicap con le loro difficoltà quotidiane, cittadini che dedicano anima e corpo ai poveri animali che vivono in strada e molti studenti.
Abbiamo portato la loro voce agli organi preposti del Commissario Prefettizio. Alcuni casi sono stati risolti grazie alletante segnalazioni relativamente ai problemi di viabilità, di sicurezza e manutenzione delle fatiscenti strade del nostrocomune. Abbiamo avuto certezze dai tecnici comunali che i fondi stanziati provenienti dalla Regione Campania saranno investiti inprogetti utili alla riqualificazione dei nostri parchi urbani, alla sicurezza e manutenzione delle scuole, nello specifico della Rodari, alla bonifica di Cava Alma, da anni richiesta dal M5S eche oggi finalmente sembra concretizzarsi. I fondi sopracitati saranno utilizzati per poter collegare Villaricca 2 (come viene ancora denominata da alcuni, ma che a noi piace chiamare Villaricca Nuova) al centro città. Questa zona, a tutt’oggi, è ancora tagliata fuori dai servizi essenziali al cittadino, anche se distante pochi chilometri dalla storica Panicocoli, come ad esempio l’erogazione idrica servita a giorni alterni dal servizio centrale.
Questa sera in Piazza Maione a Villaricca ,grazie anche alla presenza di Roberto Fico già Presidente della Camera dei deputati, ringrazieremo tutti i cittadini che abbiamo incontrato in questi mesi e che hanno collaborato alla stesura del programma del Movimento 5 Stelle e che ci hanno sostenuto con grinta e passione anche nei momenti più difficili, dandoci la forza per proseguire con ancora più tenacia. A loro va dedicata la promessa piùimportante che possiamo fare e cioè di impegnarci al massimo delle nostre possibilità affinché la loro voce, le loro speranze ed il rispetto per i loro diritti vengano portati nel Consiglio comunaledi Villaricca. Ci batteremo per portare a termine i punti del programma e saremo la loro VOCE.
Perché noi crediamo in valori saldi come democrazia, partecipazione, uguaglianza, diritto alla salute, istruzione, alle politiche sociali, al lavoro e al diritto di vivere dignitosamente a Villaricca TUTTI. Questi sono i valori che guidano e ispirano la nostra azione politica: valori forti, in cui crediamo e che siamo fieri e orgogliosi di difendere.
Siamo certi che Villaricca ha la forza per ripartire e fare grandi cose; noi ci siamo e daremo il nostro contributo.
Ci mettiamo a disposizione e al servizio della comunità e questoperché un Consigliere ha il dovere di offrire la sua disponibilità a quelle energie positive di chi ha voglia di crescere, di investire e di credere nel futuro di Villaricca.
Il nostro impegno per i cittadini di Villaricca ci sarà sempre aldilà del risultato perché siamo sempre dalla parte giusta.
A conclusione di questa campagna elettorale ci rivolgiamo anche agli indifferenti, certi che il nostro programma abbia convinto anche chi non ha più fiducia nella politica.
Ringraziamo la Vice Presidente del Senato Mariolina Castelloneed il Senatore Luigi Nave per averci sempre supportato in ogni iniziativa dandoci la forza di andare avanti senza esitazione e di averci insegnato il “FARE POLITICO PULITO” come loro ogni giorno fanno per tutti noi.
Forza Villaricca! Uniti si vince!