Napoli: giovane di 20 anni ferito da alcuni colpi di pistola

Far west sul corso san giovanni

Napoli: giovane di 20 anni ferito da alcuni colpi di pistola, ora si trova all’ospedale Villa Betania

Napoli: un giovane di 20 anni viene ferito da alcuni colpi di pistola, ora si trova ricoverato all’ospedale Villa Betania. La dinamica dell’accaduto é ancora da chiarire, le indagini sono in corso ad opera degli gli agenti del Commissariato di San Giovanni. Il giovane é stato trasportato sanguinante all’ospedale dove i medici hanno accertato che é stato colpito al torace da un proiettile. Le condizioni della vittima per fortuna non sono gravi. (NapoliToday)

Aumentano le sparatorie in strada

Continuano le sparatorie in strada nel napoletano, molti dei colpevoli armati sono minorenni. Cresce in modo incontrollabile il fenomeno, si scende in strada con pistole e coltelli e si uccide senza scrupoli. La criminalità giovanile continua senza sosta tante sono le cause che inducono i giovani ad armarsi. Su questo tragico argomento sono stati intervistati diversi esperti in criminologia i quali convengono tutti su più cause scatenanti: estrazione sociale, uso di sostanze stupefacenti, giochi di violenza su internet, serie tv che incitano alla violenza ed altro.

Uno dei tragici omicidi che resterà impresso nella mente di molti napoletani é stato quello di Giovanbattista Cutolo, il giovane di 25 anni ucciso a colpi di pistola da un 16enne alle 4 del mattino del 31 agosto fuori ad un locale in piazza Municipio, per una banale lite a causa di un motorino parcheggiato male. Un giovane musicista che suonava nell’orchestra Scarlatti di Napoli, amato da tutti per la sua bontà e serietà.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *